viale delle Milizie 76, Vatican - Prati, Roma
+39 3471080237
info@domovaticanoguesthouse.com
Book Now
HOTEL SANIFICATO A ROMA? GUESTHOUSE E B&B CON PROTOCOLLO CONTRO COVID19
HOTEL SANIFICATO A ROMA? GUESTHOUSE E B&B CON PROTOCOLLO CONTRO COVID19

GUESTHOUSE E B&B A ROMA CENTRO CON SANIFICAZIONE CONTRO CORONAVIRUS

Cerchi hotel sanificati nel centro di Roma? Cerchi un bed and breakfast o un alloggio che abbia camere e ambienti sanificati contro il Coronavirus e il Covid19? Sei nel posto giusto: Domò Vaticano Guest House è un affittacamere in zona Prati/Vaticano a Roma nel quale tutte le stanze e gli ambienti vengono sottoposti a pulizia, disinfezione e sanificazione, seguendo scrupolosamente le linee guida indicate dall’Organizzazione mondiale della Sanità (Oms) e dal Ministero della Salute italiano.


Non solo pulizia e disinfezione contro il Coronavirus. A Domò Vaticano Guest House vengono attuate le indicazioni Oms per quanto riguarda il protocollo sicurezza Covid19 nelle strutture ricettive in tutti i suoi aspetti: dalla accoglienza degli ospiti, nelle procedure di check-in e check-out con il distanziamento sociale, all’impiego dei dispositivi di protezione personale nella lotta contro il Covid19.


Ma non preoccuparti, anche se ti accoglieremo con guanti e mascherina metteremo come sempre tutto il nostro amore nel darti un caloroso benvenuto.

ALBERGO CON SANIFICAZIONE A ROMA CENTRO? ECCO IL B&B A PRATI VATICANO

Anche se non previsto nei protocolli ufficiali, noi di Domò Vaticano Guest House abbiamo deciso di fare il massimo per la sicurezza dei nostri ospiti studiando in modo approfondito l’argomento sanificazione con ozono. La sanificazione con ozono prevedere l’utilizzo di questo gas naturale dal forte potere ossidante: distrugge batteri, funghi, insetti, muffe, parassiti e inattiva fino al 99% dei virus.


L’ozono è:


Ecologico: entrando in contatto con l’aria l’ozono si trasforma in ossigeno e non lascia residui.
Sicuro: la Food and Drug administration certifica l’ozono come ‘sicuro’

L’ozono viene impiegato da anni negli ospedali ed in altri presidi sanitari per garantire una rigorosa dinsinfezione degli ambienti. Gli alberghi con sanificazione ad ozono a Roma, ma non solo, saranno sempre di più proprio perché viene garantito all’ospite un alto livello di sicurezza contro il Covid19.

Il generatore di ozono viene azionato per circa 20 minuti all’interno della stanza per una sanificazione profonda. Successivamente gli ambienti vengono fatti areare a lungo.

Un sigillo adesivo sulla porta garantisce agli ospiti che nessuno sia entrato prima di loro nella stanza.

Domò Vaticano Guest House sta prendendo in considerazione la sanificazione delle camere ad ogni cambio d’ospite.

Siamo in attesa di indicazioni ufficiali da parte del Ministero della Salute e delle altre autorità competenti per essere certi di agire nella massima regolarità e soprattutto sicurezza nei confronti dei nostri ospiti.

Resta informato sulle nostre promozioni con sconti fino al 70%:

hotel b&b affittacamere sanificato covid19 roma centro

DISINFEZIONE CAMERE E AMBIENTI CONTRO COVID-19: IL PIANO PULIZIA

Oltre alla sanificazione camere, recependo le linee guida dell’Organizzazione mondiale della sanità abbiamo predisposto un Piano di pulizia e disinfezione contro il Coronavirus.


Ecco cosa facciamo:

  • abbiamo un unico addetto alla pulizia
  • l’addetto utilizza i dispositivi di protezione individuale: mascherina usa e getta, occhiali protettivi, tuta/grembiule usa e getta, scarpe chiuse copriscarpe
  • vengono impiegati prodotti per le pulizie contenenti lo 0.1% di ipoclorito e/o il 70% di alcool
  • vengono disinfettati costantemente maniglie, pomelli, telecomandi
  • utilizziamo materiali usa e getta per la pulizia e non stracci di stoffa
  • tutti i materiali per la pulizia vengono disinfettati con ipoclorito di sodio 0,5%
  • i sacchetti dei rifiuti vengono sostituiti ogni giorno
  • sanifichiamo le camere ad ogni cambio ospite

SANIFICAZIONE TESSUTI GUESTHOUSE: LAVANDERIA INDUSTRIALE E BIANCHERIA SIGILLATA

La biancheria da camera e da bagno impiegata è fornita da una lavanderia industriale che rispetta tutte le rigorose procedure di sicurezza contro il Coronavirus e il Covid19: lavaggio ad alte temperature ed impiego di detergenti disinfettanti.
Lenzuola e spugne vengono avvolte con il cellophane e consegnate all’ingresso della struttura all’interno di sacchi sigillati.

B&B ROMA CENTRO CON PROTOCOLLO SICUREZZA COVID19

Oltre alle operazioni di pulizia, disinfezione e sanificazione Domò Vaticano Guest House attua una serie di procedure per garantire la massima sicurezza durante la pandemia Covid19.
Se state cercando un alloggio, un affittacamere, un bed and breakfast nel centro di Roma che rispetti rigorosamente tutte le procedure previste in tema di prevenzione, pulizia e sanificazione contro il Coronavirus e il Covid19, Domò Vaticano Guest House fa al vostro caso.
Scoprite con noi perché siamo un alloggio sicuro dove potete trascorrere le vostre vacanze o il vostro soggiorno di lavoro.


DISPENSER CON DISINFETTANTE GERMICIDA
Nella struttura sono presenti dispenser di disfinfettante germicida: all’ingresso della guesthouse e all’ingresso di ogni camera.

SET CORTESIA CON MASCHERINE E GUANTI MONOUSO
La struttura fornisce gratuitamente mascherine e guanti monouso.

PLEXIGLASS IN RECEPTION E DISTANZIAMENTO SOCIALE
Nella nostra reception è stato installato un pannello di plexiglass per garantire il distanziamento sociale. Impieghiamo i dispositivi di protezione personale.

A DISPOSIZIONE DEGLI OSPITI NUMERI UTILI E ASSISTENZA H24
Sono esposti in reception tutti i numeri utili in caso di emergenza. Anche se non siamo presenti 24 ore su 24 in reception potrete raggiungerci via mobile/whatsapp in ogni momento.

Ma non finisci qui, ecco perché Domò Vaticano Guest House è una struttura ricettiva sicura nel centro di Roma e nella quale potrete alloggiare in serenità.


NO AREE COMUNI E NO SALA COLAZIONE, POSSIBILITA’ DI BREAKFAST BOX IN CAMERA

Ricordiamo che nella nostra struttura non sono presenti aree comuni né sale colazione. In passato era presente un piccolo corner accanto alla reception con macchinetta del caffè ma è stato eliminato per ragioni di sicurezza Covid19.
Ora ogni camera ha al suo interno la propria macchinetta del caffè, frigorifero, forno microonde.
La nostra struttura non prevede il servizio di prima colazione ma potete richiedere un breakfast box in camera oppure sapremo consigliarvi un bar/caffetteria di ottima qualità, oltre che sicuro, dove poter fare colazione.

CAMERE BEN DISTANZIATE, NO CONTATTO FRA OSPITI (massimo 10 in 180 mq)

Ogni camera è ben separata dalle altre, praticamente esclusa la possibilità di incontrare altri ospiti se non nel passaggio nel corridoio, ma potrete ben capire che con sole cinque camere distribuite su un ambiente di 180 metri quadri è difficile incontrare qualcuno.
Oltre agli ospiti, che possono essere massimo dieci in totale, gli unici ad entrare e ad uscire dalla struttura sono il gestore ed un addetto alla pulizia.

DURANTE IL LOCKDOWN ABBIAMO RISTRUTTURATO E SANIFICATO A FONDO GLI AMBIENTI

La guesthouse è rimasta chiusa dai primi di marzo, quindi già da prima che la Pandemia Covid19 scoppiasse ed il lockdown italiano fosse ufficializzato dal presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, il 9 marzo 2020. Non c’è stato passaggio umano per 90 giorni. Gli unici ad essere entrati nella struttura, a partire dal mese di maggio, sono stati il proprietario/gestore e, per qualche giorno, un muratore/imbianchino professionista.

Abbiamo colto l’occasione di chiusura per una ristrutturazione e sanificazione profonda:

  • Sono stati imbiancate ed igienizzate tutte le pareti della struttura
  • I tessuti sono stati tutti sostituiti: copriletti, coperte, copricuscino, coprimaterassi.
  • Cuscini e materassi sono stati sottoposti a sanificazione con ozono.
  • Le tende sono state disinfettate e lavate a 90 gradi.
  • Abbiamo eliminato, a malincuore, soprammobili ed elementi di arredo superflui così da agevolare le operazioni di pulizia e disinfezione.

Se stai cercando hotel, b&b, affittacamere o più in generale un alloggio sicuro nel centro di Roma dove venga attuata la sanificazione contro il Coronavirus/Covid19 sei nel posto giusto.

46 Condivisioni

Leave a Reply