viale delle Milizie 76, Città del Vaticano - Prati, Roma
+39 3471080237
info@domovaticanoguesthouse.com
Book Now
MESSA PASQUA SAN PIETRO VATICANO 2020
Home > MESSA DEL PAPA > MESSA PASQUA SAN PIETRO VATICANO 2020
Servizio gratuito di prenotazione e ritiro biglietti Messa Pasqua San Pietro in Vaticano. Calendario Settimana Santa 2020
settimana santa vaticano
MESSA PASQUA SAN PIETRO VATICANO 2020

MESSA PASQUA SAN PIETRO VATICANO 2020

Messa Pasqua San Pietro Vaticano: informazioni e biglietti gratuiti!

Per partecipare alla Messa Pasqua San Pietro Vaticano celebrata da Papa Francesco sono necessari i biglietti di accesso.

La richiesta di prenotazione deve essere inviata via fax alla Prefettura Pontificia.

Se questa viene accolta si riceve una lettera ufficiale di conferma. Successivamente i tagliandi dovranno essere ritirati all’ingresso della Prefettura vaticana, al cosiddetto ‘Portone di Bronzo’.

Il modulo deve essere inviato a:

Prefettura della Casa Pontificia, 00120, Città del Vaticano, fax +39 0669885863

Aspettatevi una fila estenuante: alla Messa Pasqua San Pietro Vaticano partecipano fedeli provenienti da tutto il mondo.

Lo staff di Domò Vaticano Guest House per i propri ospiti si occupa di prenotare e ritirare gratuitamente i biglietti per partecipare alla Messa Pasqua San Pietro Vaticano*. Domò è una guesthouse (5 camere con bagno interno) situata a pochi minuti a piedida piazza San Pietro, una posizione strategica considerando in particolare che la Messa termina dopo la mezzanotte. Per avere maggiori dettagli non esitate a contattarci via email info@domovaticanoguesthouse.com o anche via telefono/whatsapp 3471080237

*Importante: il servizio è valido solo per chi prenota direttamente con Domò Vaticano Guest House e non tramite portali di prenotazione online e/o agenzie viaggi.

Calendario Settimana Santa 2020 con Papa Francesco

PRENOTIAMO E RITIRIAMO GRATUITAMENTE I BIGLIETTI PER VOI: +393471080237

Domenica delle Palme 2020 a San Pietro in Vaticano:

5 aprile 2020, Cappella Papale, piazza San Pietro, 9.30. Papa Fracesco benedirà le Palme e gli Ulivi e celebrerà la Santa Messa della Passione del Signore.  Per partecipare alla Domenica delle Palme sono necessari i biglietti di accesso, contattaci subito, se soggiornerai nella nostra struttura li prenderemo noi per te!

Giovedì Santo 9 aprile 2020:

Santa Messa del Crisma 2019: 18 aprile 2019, Basilica di San Pietro, 9.30. Papa Francesco presiederà la concelebrazione della Santa Messa Crismale con i Cardinali, i Patriarchi, gli Arcivescovi, i Vescovi e i Presbiteri presenti a Roma. Sono necessari i biglietti di accesso.

Venerdì Santo 10 aprile 2020:

Celebrazione della Passione di Cristo – Cappella Papale, Basilica di San Pietro, ore 17. Necessari i biglietti per poter entrare in Basilica.

Via Crucis Papa Francesco, venerdì 10 aprile 2020 Roma, al Colosseo:

ore 21.15 – Papa Francesco presiederà il pio esercizio della «Via Crucis», al termine del quale rivolgerà la sua parola ai fedeli e impartirà la Benedizione Apostolica.

Veglia pasquale 2020:

sabato 11 aprile – Cappella Papale, ore 21.30,

Messa Pasqua San Pietro Vaticano 2020:

domenica 12 aprile, Piazza San Pietro, ore 10. Sono necessari i biglietti di accesso!

Un’altra occasione per vedere e incontrare Papa Francesco è rappresentata dall’Udienza del Papa del MercoledìQui trovate tutte le informazioni per partecipare all’Udienza Papale e il nostro servizio esclusivo di prenotazione e ritiro gratuito biglietti.

Qui trovate il modulo per prenotare i biglietti per la Messa di Pasqua con Papa Francesco.

PRENOTIAMO E RITIRIAMO GRATUITAMENTE I BIGLIETTI PER VOI 

11 Condivisioni

Leave a Reply